Evade domiciliari dalla casa del cugino, ai poliziotti "Non lo sopporto, portatemi in carcere" - Tuttoggi.info

Evade domiciliari dalla casa del cugino, ai poliziotti “Non lo sopporto, portatemi in carcere”

Redazione

Evade domiciliari dalla casa del cugino, ai poliziotti “Non lo sopporto, portatemi in carcere”

Vicenda tragicomica a Ponte Valleceppi, il 29enne è stato denunciato per evasione e dovrà rimanere nell'abitazione dell' "odiato" parente
Dom, 07/10/2018 - 10:39

Condividi su:


Storia tragicomica, nei giorni scorsi, a Ponte Valleceppi, dove un uomo, molto agitato e in stato di ebbrezza alcolica, ha attirato l’attenzione di una volante della Polizia. Questo, una volta avvicinatisi gli agenti, ha loro confessato di essere evaso dagli arresti domiciliari, che sta scontando nell’abitazione del cugino, perché non sopportava più il parente. L’uomo addirittura, pur di non stare più in casa con lui, ha chiesto ai poliziotti di poter continuare la sua detenzione in carcere.

Accompagnato in Questura per accertamenti, l’uomo è stato identificato per un 29enne di origine marocchina, responsabile di una rapina nella zona di Bologna e, per tale reato, dopo la scarcerazione, sottoposto dal Tribunale del capoluogo romagnolo, appunto, al regime degli arresti domiciliari presso parenti a Ponte Valleceppi.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di evasione; purtroppo per lui è dovuto tornare ai domiciliari nella casa dell’ “odiato” cugino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!