Evade dai domiciliari ma viene beccato dalla polizia: nuovo arresto - Tuttoggi.info

Evade dai domiciliari ma viene beccato dalla polizia: nuovo arresto

Redazione

Evade dai domiciliari ma viene beccato dalla polizia: nuovo arresto

Sab, 01/05/2021 - 12:19

Condividi su:


Polizia insegue auto ad alta velocità in via Cortonese e scopre l'evasione del tunisino. In casa sua due connazionali: multati per le norme anti Covid

Personale del Reparto Volanti della Polizia di Stato della Questura di Perugia, diretto dal Commissario Monica Corneli, durante il servizio notturno di controllo del territorio, notava un’autovettura sfrecciare a velocità sostenuta all’altezza di via Cortonese.

Gli Agenti si ponevano all’inseguimento del veicolo riuscendo a fermarlo. Dall’autovettura fuoriusciva un cittadino tunisino classe 1991 il quale alla vista degli operatori si dava alla fuga.

Nel frattempo giungeva in ausilio un altro equipaggio che poco dopo riusciva a rintracciare il fuggitivo nei presso della propria abitazione mentre lo stesso cercava di rientrare a casa.

Infatti, poco dopo i poliziotti accertavano che, il cittadino tunisino classe 1991, avente precedenti di polizia, risultava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione e dunque scovato dagli Agenti durante la sua evasione.

Per tali motivi, il cittadino tunisino veniva tratto in arresto per il reato di evasione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, all’interno dell’autovettura da cui era fuoriuscito l’arrestato venivano trovati altri due cittadini tunisini che alla luce dell’attuale normativa Covid venivano sanzionati per non aver addotto alcun giustificato motivo in ordine al loro spostamento notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!