Categorie: Dolce vita Spoleto

ETE’: GRAN FINALE PER UNA STAGIONE SUPER CHE HA VISTO LA CONSACRAZIONE DEL LOCALE A LIVELLO REGIONALE (oltre 400 foto)

Un finale degno di una stagione a cinque stelle, quello di venerdì sera all'ETE', con il patron Zengoni in un brodo di giuggiole e i ragazzi dello staff sfiniti, ma contenti, per aver dato vita al locale più gettonato dell'estate umbra 2009.

Tanti gli ospiti già a cena, dove il tavolo dell'addio al nubilato di Silvia Perini, ha monopolizzato le attenzioni della sala, mentre la premiata ditta Alberto & Alberto, con il valido sostegno del Presidente, pasteggiavano poco lontano a Bollinger.

Tantissimi i presenti nel dopocena, con il locale già pieno subito dopo la mezzanotte, con i tavoli a bordo pista letteralmente presi d'assalto e con la pedana dietro la console messa a dura prova dalle funamboliche performance di Brunetti e Sabatini.

Grande festa ovunque nel locale: champagne per il Direttore Filippo Zengoni, che ha festeggiato con una Magnum da 3 litri i suoi 28 anni, champagne per il compleanno della bellissima Sara Baviglia, Champagne per Vanessa, sposa fra pochi giorni, champagne e bambola gonfiabile per Eraldo di Terni, festeggiato in maniera molto “colorita” dai suoi amici più cari.

A Danny D. l'onore di chiudere serata e stagione, con l'ultimo disco “We are the Champions”, che ha commosso i più deboli di cuore.

A fine serata un gasatissimo Sandro Zengoni , dopo i ringraziamenti di rito e l'immancabile bottiglia di Cliquot, si è sbottonato, lasciando trapelare qualcosa riguardo l'estate 2010 che, sull'onda dell'entusiasmo, si annuncia già caldissima!