Categorie: Dolce vita Spoleto

ETE’ DISCO MOON SI TINGE DI ROSSO. E’ FESTA CON RED FASHION E RED BULL

Non si ferma il ciclone Ete. Venerdì 3 Luglio è in programma una festa che avrà per protagonista il salone di bellezza Red Fashion di Spoleto. La titolare Silvia Fabbi, stacanovista ma con la passione per il ballo e le feste ha deciso di investire nel locale umbro che sta registrando grandi numeri sin dall’apertura del 5 Giugno.

Accanto al marchio Red Fashion, che lega il suo nome allo stile dei capelli, ai tagli alla moda, alle lavorazioni tecniche, alle acconciature da sposa e alle pieghe artistiche, è stato abbinato quello di Red Bull e così il giovane direttore del locale, Filippo Zengoni, ha pensato bene di giocare sulla concomitanza del termine Red richiedendo alla cucina un menù a base di pietanze rosse. Ecco fuoriuscire come per magia dal cappello dello chef Marco Saveri il Red Menù. Iniziate a leccarvi i baffi:

Cubettata di tacchino croccante su letto di valeriana aromatizzata con salsa di soia e mozzarelline di bufala.

Riso Rosso tailandese alla salsiccia nostrana,parmigiano reggiano e fonduta di pesto al basilico.

Involtino di vitello con prosciutto IGP di Norcia,radicchio rosso trevigiano,glassa al balsamico e coulisse di pomodorini pachino,carotine baby al burro aromatizzato.

Crepe rossa con crema leggera alla camomilla, Red Bull e frutti di bosco.

Rosso di Montefalco Scacciadiavoli