Espulso un altro clandestino: sono 70 da giugno - Tuttoggi.info

Espulso un altro clandestino: sono 70 da giugno

Redazione

Espulso un altro clandestino: sono 70 da giugno

Lo straniero irregolare fermato nel corso dei controlli straordinari in centro
Ven, 30/08/2019 - 18:21

Condividi su:


Ancora uno straniero irregolare espulso, sorpreso nell’ambito delle attività di controllo straordinario disposte dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono verificati nel centro storico di Perugia.

I puntuali controlli del territorio effettuati in tutta l’acropoli cittadina da parte delle forze di polizia, nel corso dei quali sono stati svolti accertamenti su 17 persone, hanno consentito di identificare uno straniero che è risultato irregolare, nonché gravato da precedenti.

Nei suoi confronti il prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha emesso un decreto di espulsione, in attuazione del quale il destinatario è stato accompagnato in un Centro di permanenza e rimpatrio.

Con quest’ultima, dal 1° giugno ad oggi salgono a 70 le espulsioni di clandestini disposte dal prefetto Sgaraglia nel quadro delle attività incessantemente poste in essere per il contrasto dei fenomeni criminosi e di recente ulteriormente intensificate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!