Espulso, rientra in Italia e spaccia cocaina: arrestato 22enne - Tuttoggi.info

Espulso, rientra in Italia e spaccia cocaina: arrestato 22enne

Redazione

Espulso, rientra in Italia e spaccia cocaina: arrestato 22enne

Sab, 09/10/2021 - 16:33

Condividi su:


Fermato e trovato con della droga dai carabinieri di Castel del Piano, il giovane albanese è stato di nuovo espulso dall'Italia

Era stato espulso dall’Italia, ma non solo era tornato non rispettando i tempi previsti, ma è stato beccato nella zona di Perugia mentre spacciava cocaina. È finito per questo in manette un albanese di 22 anni.

Ad arrestarlo, venerdì pomeriggio, i carabinieri della stazione di Castel del Piano, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, con particolare attenzione alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, classe 1999, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari dell’Arma hanno fermato il 22enne mentre era alla guida della sua auto. Insospettiti dal suo atteggiamento, capendo che il ragazzo stesse nascondendo qualcosa, hanno proceduto alla perquisizione della macchina e del soggetto stesso. Nella tasca del suo giubbotto hanno quindi trovato 9 dosi di cocaina, per un peso totale di 7 grammi ed un cellulare.

Sono così scattate le manette per l’albanese che, da ulteriori accertamenti, è risultato irregolare nel territorio italiano, da dove era stato espulso nel dicembre del 2020, e dove aveva fatto rientro senza rispettare i tempi previsti. I carabinieri di Castel del Piano lo hanno quindi denunciato anche per la violazione della legge sull’immigrazione e, a al termine della direttissima, accompagnato a Roma per il rimpatrio in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!