Esce di strada con l'auto e si ribalta, conducente in ospedale - Tuttoggi.info

Esce di strada con l’auto e si ribalta, conducente in ospedale

Davide Baccarini

Esce di strada con l’auto e si ribalta, conducente in ospedale

Dom, 19/02/2023 - 10:30

Condividi su:


L'incidente è avvenuto sabato sera in località Breccione (Città di Castello), le condizioni della donna non sarebbero gravi

Incidente stradale in località Breccione (zona sud Città di Castello) all’ora di cena di sabato 18 febbraio. Una donna ha perso il controllo dell’auto all’altezza del bivio per Canoscio, finendo addirittura per ribaltarsi a lato della strada.

La conducente, rimasta ferita, è stata soccorsa dai vigili del fuoco, che l’hanno estratta dalla vettura, e dal 118, che l’ha portata subito all’ospedale tifernate per le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sono ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente. La dinamica potrebbe anche far pensare ad un’attraversamento improvviso di un animale selvatico, che ha portato la donna a sterzare bruscamente e finire sottosopra. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!