Gli agenti del commissariato di Assisi, dopo l'allarme del fratello, hanno trovato il 53enne nei pressi della sede della radio
Era stato dimesso dall’ospedale, a Roma, e non era tornato a casa, facendo preoccupare i familiari visto che con sé non aveva nemmeno il telefono cellulare. E’ stato grazie all’intuito della polizia a cui il fratello si era rivolto che alla fine un 53enne romano scomparso è stato rintracciato ad Assisi.
Raccogliendo informazioni sull’uomo, infatti, gli agenti del commissariato “Aurelio” di Roma hanno appreso che questi era un appassionato di musica e in particolare assiduo ascoltatore di una nota emittente radio con sede ad Assisi.
Ed è proprio nella città serafica che il 53enne è stato rintracciato dagli agenti del commissariato locale. Una pattuglia, infatti, ha trovato lo scomparso proprio nei pressi della sede della radio: agli agenti l’uomo ha raccontato di essere un fan dell’emittente e di voler incontrare uno speaker.
I poliziotti, dopo aver informato i familiari che il 53enne era stato ritrovato in buone condizioni di salute, hanno deciso di realizzare il suo desiderio. Lo hanno accompagnato nella sede dell’emittente radiofonica per incontrare il suo beniamino. Felice per la sorpresa fatta dai poliziotti, dopo aver ringraziato gli agenti per la professionalità e la sensibilità mostrate, l’uomo è salito su un taxi e ha fatto ritorno a casa.