Categorie: Cronaca Foligno

In moto senza patente e assicurazione, arrestato

I Carabinieri di Foligno, guidati dal capitano Angelo Zizzi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale di Perugia, hanno posto in essere numerosi controlli relativi alla circolazione stradale concentrati sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana.

In particolare, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno, hanno tratto in arresto H.E. trentenne di origini albanesi, pluripregiudicato che, noncurante delle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, pur avendo subito la revoca della patente da oltre due anni, circolava per la città alla guida di una Yamaha R6 di proprietà del cugino.

Una condotta che, in violazione dell’obbligo impostogli dalla misura di prevenzione di vivere onestamente rispettando le leggi, non è sfuggita ai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno che hanno sorpreso il trasgressore in flagranza.

Dopo le formalità di rito ed in attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in Foligno in regime di arresti domiciliari.

Il motociclo invece è stato sottoposto a sequestro per la confisca poiché privo di copertura assicurativa.