Energy Accumulatori cambia casa per crescere ancora di più. A partire dal 2 maggio 2025, l’attività si trasferisce ufficialmente dalla storica sede di via Martiri della Resistenza 125 alla nuova officina in Zona Industriale Santo Chiodo, Via degli Operai 23.
Un trasferimento importante per Massimo e Andrea Sartorini, che nasce dall’esigenza di ingrandire gli spazi, potenziare l’offerta e garantire ai clienti un servizio ancora più rapido, completo e tecnologicamente avanzato.
La nuova sede ospiterà una officina ampliata e dotata di attrezzature all’avanguardia, permettendo a Energy Accumulatori di ampliare il proprio ventaglio di interventi, che includeranno:
Un vero salto di qualità che conferma Energy Accumulatori come punto di riferimento a Spoleto e in Umbria per tutto ciò che riguarda l’accumulo di energia e i servizi connessi alla mobilità tradizionale ed elettrica.
L’inaugurazione ufficiale della nuova sede è prevista per il 10 maggio 2025 a partire dalle ore 17.00, con un rinfresco aperto a clienti, amici e curiosi che vorranno festeggiare insieme questo importante traguardo.
Vi aspettiamo nella nuova sede:
📍 Zona Industriale Santo Chiodo – Via degli Operai 23 – Spoleto (PG)