Dopo alcuni mesi dall’apertura del supermercato di Santa Maria degli Angeli (frazione di Assisi- Pg) EMI, inaugura domenica 8 marzo, la nuova piazza pubblica.
“La piazza, realizzata da Emi in condivisione con l’amministrazione locale – ha dichiarato l’A.D. di GMF Giancarlo Paola – rappresenta un esempio positivo di collaborazione tra pubblico e privato nell’interesse della comunità”. Un accogliente spazio da vivere a disposizione dei cittadini che arricchirà e darà nuovo fermento al quartiere, favorendo la socializzazione.
Sotto al supermercato e sotto la piazza, dove si affacciano,altre attività, sarà inoltre disponibile un grande parcheggio coperto da 6000 mt quadri posti servito da scala mobile e ascensori.
Domenica 8 marzo, l’inaugurazione della nuova piazza sarà l’occasione per una festa in grande stile organizzata da EMI cui sono invitati tutti gli abitanti.
Si comincia alle 15 con lo spettacolo medioevale della compagnia dei Balestrieri di Assisi. Quindi il taglio del nastro da parte delle autorità cittadine e poi la Festa dei Sapori, degustazione gratuita delle specialità del territorio, con tanta animazione per i più piccoli.
Essendo l’ 8 marzo la festa della donna, non poteva mancare una grande torta mimosa e un omaggio floreale per tutte le donne.
EMI Supermercati di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), è una presenza consolidata nel Centro Italia. Opera infatti in Umbria, Marche, Toscana e Lazio con una rete commerciale formata da oltre 100 punti di vendita.
Con il fattivo contributo a questa realizzazione pubblica testimonia ancora una volta il suo profondo legame con il territorio e la sensibilità alle esigenze dei cittadini.
GMF è società del Gruppo Unicomm di Vicenza della FAMIGIA Cestaro,, associato a Selex Gruppo Commerciale, è presente in 7 regioni con oltre 220 punti di vendita, 2 miliardi di fatturato ed occupa oltre 7.000 collaboratori.