Categorie: Economia & Lavoro Shopping Umbria | Italia | Mondo

Elisabetta Emotions Eventi vola in Qatar

Domenica 1 Marzo, a Palazzo Leti Sansi, la “Elisabetta Emotions Eventi”, agenzia di pregio nell’organizzazione di eventi, ha presentato, durante l’appuntamento spoletino “Amore ti sposo”, l’evento “Italian Wedding Dream Qatar” che si terrà a Doha, nel Qatar, il 20, 21 e 22 Aprile 2015.

Con la terza edizione di “Italian Wedding Dream Qatar”, Doha, capitale del Qatar, sposa l’Umbria e il Made in Italy. Le Donne qatarine, solitamente abbigliate in maniera sobria e contenuta, in occasione del Matrimonio sfoggiano vestiti da sposa e da cerimonie fiabeschI, degnI dell’elevato status che le contraddistingue. Aisha Alfardan, splendida Presidente della Qatari Business Women’s Association, ha fortemente voluto il grande evento Wedding a Doha. Appartenente a una delle quattro famiglie più importanti e ricche del Qatar, intende così far conoscere il Made in Italy a Doha. Sono invitate a partecipare tutte le Aziende del settore interessate: abiti degli sposi, abiti da cerimonia per gli adulti e per i bambini in stile principesco, accessori, calzature, orafi, fotografi, partecipazioni, ceramiche, tappezzeria sono richiestissimi.

Durante il collegamento skype del pomeriggio tra Spoleto e Doha, Palma Libotte, Segretario generale e fondatrice della Camera di Commercio Italiana nel Qatar, ha illustrato gli usi, i costumi e le richieste di mercato dei Vip Qatarini. La Signora Libotte ha spiegato che il Qatar è un Paese molto piccolo, che conta circa due milioni di abitanti e che i Qatarini sono soliti cambiare persino la tappezzeria delle locations, pur di assicurarsi l’evento esclusivo. La Fondatrice della Camera di Commercio si è mostrata interessata e favorevole a incentivare le Aziende umbre del settore wedding ad investire nel Qatar dando la sua disponibilità per qualsiasi domanda e chiarimenti in proposito.

Hanno presenziato e presieduto l’evento Roberto Bertini e Maria Cristina Lalli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Associazione Learn To Be Free-Umbria. Nel suo intervento di presentazione, Roberto Bertini ha evidenziato l’importanza e la grande opportunità per le aziendeUmbre di settore a partecipare.

Le Aziende che vogliono aderire all’inziativa possono rivolgersi all’Agenzia Elisabetta Emotions Eventi che ha sede a Spoleto in Via Flaminia 69 – 338 5326194 perugia@emotionseventi.it – www.elisabettaemotionseventi.com.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media