Elezioni, turno di ballottaggio a Foligno - Tuttoggi.info

Elezioni, turno di ballottaggio a Foligno

Redazione

Elezioni, turno di ballottaggio a Foligno

Orari dello sportello anagrafe per rilascio tessere elettorali
Mer, 29/05/2019 - 18:43

Condividi su:


In occasione del turno di ballottaggio fissato per domenica 9 giugno, lo sportello anagrafe del Comune, sito in Piazza della Repubblica, sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali che siano da rinnovare per esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto; per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorale a seguito di deterioramento, smarrimento o furto della stessa e per l’aggiornamento dei dati contenuti nella tessera elettorale a seguito di cambio di indirizzo che comporti la variazione della sezione elettorale.

Questi gli orari di apertura: lunedì 3 giugno, dalle 15 alle 17, mercoledì 5 giugno, dalle 15 alle 17, venerdì 7 giugno, dalle 9 alle 18, sabato 8 giugno dalle 9 alle 18 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!