Continua la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del prossimo 14-15 maggio e i partiti chiamano a raccolta i propri elettori con i big. A Terni sono attesi, tra gli altri, Elly Schlein per il Pd, Antonio Tajani e Alessandra Mussolini per FI e Giuseppe Conte per il M5S.
Nella sera di domani 2 maggio, il Pd ospiterà all’Hotel Michelangelo, Stefano Bonaccini che sosterrà la candidatura di José Kenny nel dibattito pubblico sui problemi della sanità. Elly Schlein, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà invece a piazza della Repubblica martedì 9 maggio alle ore 18.00.
Giovedì 4 maggio, Giuseppe Conte, ex presidente del consiglio, sarà in largo Elia Rossi Passavanti alle 18.30 a sostegno della candidatura del candidato sindaco del M5S, Claudio Fiorelli.
Forza Italia punta invece su Antonio Tajani e Alessandra Mussolini: martedì 2 maggio, alle ore 18.00, in occasione della convention di Forza Italia, Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e Ministro degli esteri, interverrà a sostegno della candidatura di Orlando Masselli. Alessandra Mussolini, invece, ha organizzato un evento privato in un locale ternano.
Il capodelegazione di Fratelli d’Italia al parlamento europeo, Carlo Fidanza, incontrerà i cittadini il 4 maggio alle 18.30 nel comitato elettorale di FdI nella Galleria del Corso per parlare di Italia ed Europa.
Venerdì 5 maggio, alle ore 20.30, a Rendez-Vous il presidente di +Europa, Federico Pizzarotti, incontrerà i cittadini per sostenere la candidatura di Paolo Cianfoni.
Venerdì 5 maggio, alle 11.30, nel comitato elettorale di via Roma, Matteo Richetti, capogruppo alla Camera di Azione, interverrà a sostegno di Michele Pennoni e Donatella Virili.