Elezioni suppletive umbre per il Senato, il M5s candida Roberto Alcidi - Tuttoggi.info

Elezioni suppletive umbre per il Senato, il M5s candida Roberto Alcidi

Redazione

Elezioni suppletive umbre per il Senato, il M5s candida Roberto Alcidi

Il dipendente della Meccanotecnica Umbra a caccia del seggio lasciato dalla Tesei
Mer, 22/01/2020 - 17:07

Condividi su:


Questa volta il Movimento 5 stelle brucia destra e sinistra e parte per primo nella corsa per il seggio al Senato lasciato libero da Donatella Tesei. La candidatura è quella di Roberto Alcidi, spoletino, dipendente della Maccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno.

Scelti i tre facilitatori umbri del Movimento 5 stelle

Il Movimento 5 stelle torna a puntare dunque su Spoleto (lo spoletino Samuele Bonanni è anche uno dei tre facilitatori umbri), una delle città dove per primo è riuscito ad avere una rappresentanza, ma che alle elezioni comunali non ha presentato un proprio candidato per le vicende legate al “caso Biondi”.

Per le suppletive del collegio Umbria 2 al Senato si vota l’8 marzo. Questi i 60 comuni in cui si andrà al voto: Acquasparta, Allerona, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Baschi, Bevagna, Calvi dell’Umbria, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Giorgio, Castel Ritaldi, Castel Viscardo, Cerreto di Spoleto, Fabro, Ferentillo, Ficulle, Foligno, Fratta Todina, Giano dell’Umbria, Giove, Gualdo Cattaneo, Guardea, Lugnano in Teverina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Montecastrilli, Montecchio, Montefalco, Montefranco, Montegabbione, Monteleone di Spoleto, Monteleone d’Orvieto, Narni, Nocera Umbra, Norcia, Orvieto, Otricoli, Parrano, Penna in Teverina, Poggiodomo, Polino, Porano, Preci, San Gemini, San Venanzo, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Stroncone, Terni, Todi, Trevi, Vallo di Nera, Valtopina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!