Categorie: Politica Spoleto

ELEZIONI POLITICHE: IL PD DI SCHEGGINO SODDISFATTO DEI RISULTATI

“Il Partito Democratico di Scheggino, intende ringraziare i suoi elettori che hanno consentito di ottenere un risultato eccezionale e diventare primo partito nel nostro Comune.

Infatti alla camera il PD ha ottenuto il 39,62% contro il 36,1% del PDL ed al Senato il 40,83% contro 36,38% del PDL.

Eccezionale è stato il risultato al Senato dove lo scontro era più duro, ma i cittadini hanno pensato bene a premiare il partito di Veltroni sicuramente più attento alle esigenze locali.

I nostri elettori hanno premiato anche la costanza della minoranza consiliare sempre attenta alle esigenze della comunità schegginesi , ora speriamo che questo voto faccia capire all'attuale Amministrazione Comunale un immediato cambio di rotta, visti gli insuccessi che stà ottenendo in campo amministrativo (basta leggere precedenti articoli giornalistici).

Un augurio va agli eletti del Pd sia alla camera ed al Senato in particolare L'On Gianpiero Bocci, l'On Marina Sereni ed il Sen. Francesco Ferrante che durante questa campagna elettorale hanno girato il territorio della Valnerina in lungo ed in largo percependo i problemi locali, sperando che continuino, anche se dai banchi dell'opposizione, la loro opera si salvaguarda del nostro territorio.”