Elezioni, il M5s punta ancora su Cristina Rosetti - Tuttoggi.info

Elezioni, il M5s punta ancora su Cristina Rosetti

Redazione

Elezioni, il M5s punta ancora su Cristina Rosetti

La capogruppo: "Ho dato la mia disponibilità" | Ora si attende il via libera da Roma
Ven, 01/03/2019 - 19:45

Condividi su:


La voce girava da giorni, ma l’ufficialità l’ha data la capogruppo pentastellata a Palazzo dei Priori: sarà ancora lei, Cristina Rosetti, la candidata a sindaco di Perugia per il Movimento 5 stelle. Lo ha annunciato nel corso del programma televisivo ‘ In Umbria’ di UmbriaTv (canale 10), condotto da Giacomo Marinelli Andreoli, che andrà in onda questa sera alle 21, di cui

l’ emittente ha diffuso un’anticipazione.
Sciogliamo il nodo – ha detto Rosetti -. Il gruppo politico di Perugia, ovvero il meetup 53 che è quello storico del comune, mi ha chiesto di dare la mia disponibilità per correre nuovamente per Palazzo dei Priori. Io ho valutato con il mio gruppo politico la progettualità che portiamo avanti e ho dato la mia disponibilità” ha detto Rosetti. “Stiamo cercando di lavorare – ha aggiunto – ad una lista di persone che abbiano fatto dei percorsi e che siano giuste per questo progetto. Chiaramente l’ultima parola spetta, come sapete, per la certificazione della lista, al nazionale e se lo vorranno fare, io correrò come candidata a sindaco del Movimento 5 stelle“.
Una soluzione che eviterebbe le lotte intestine che si sono viste altrove, considerando anche che l’appuntamento elettorale del 26 maggio è vicino. Per Cristina Rosetti si è anche parlato di una possibile candidatura alle elezioni regionali del 2020. Prima, però, c’è la sfida per il Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!