Il sindaco rende noto che è depositato, presso la Segreteria comunale, in Via A. Busetti n. 36) per 15 giorni a partire dal 15 gennaio, l’ALBO UNICO degli Scrutatori di seggio elettorale, così come aggiornato con verbale n. 1 del 15 gennaio 2013 dalla Commissione Elettorale Comunale.
Chiunque volesse proporre ricorso avverso l’indebita iscrizione o cancellazione, dovrà presentare apposita istanza alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto entro i dieci giorni successivi al termine del deposito dell’Albo Unico stesso, ai sensi dell’art. 3, comma 5, della legge n. 95/1989 e successive modificazioni.
Si ricorda inoltre che nella nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie Generale – n. 4, del 5 gennaio 2013, è stato pubblicato il Provvedimento 4 febbraio 2013 della Commissione Parlamentare per l’Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi, recante “Disposizioni in materia di comunicazione politica per le elezioni per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, del Presidente della Regione e del Consiglio regionale del Lazio, del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Lombardia e del Presidente della Regione e del Consiglio regionale del Molise, previste per i giorni 24 e 25 febbraio 2013”.