Giovedì 9 novembre us, alla presenza del Segretario Provinciale Stelvio Gauzzi si è tenuta l'Assemblea per l'elezione del Consiglio Direttivo della Confartigianato Imprese Perugia di Norcia.
Presidente è stato designato Luca Lazzarini, titolare della Tipografia Grafiche Millefiorini. L'Assemblea ha inoltre nominato Paolo Ciani (Tre C Legno) e Valerio Sensi (Flli Sensi Marmi) Vicepresidenti.
Il nuovo consiglio Direttivo sarà composto da: Primo Giannangeli, Eugenio Trincia, Massimo Ciani, Laura Funari, Antonio Marinelli, Silvio Sabatini e Roberto Di Curzio.
Il Direttivo si attiverà a breve per promuovere concretamente iniziative che tutelino gli interessi delle imprese associate e rendano al tempo stesso competitivo il tessuto produttivo locale.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Gauzzi, che nell'augurare un buon lavoro al neo consiglio direttivo ha ricordato l'irrinunciabile funzione sociale svolta dagli imprenditori artigiani, la necessità di fare sistema tra associazioni imprenditoriali del territorio e le istituzioni e l'esigenza di promuovere il territorio attraverso la valorizzazione della tradizione artigiana.