ELETTO A NORCIA IL NUOVO DIRETTIVO CONFARTIGIANATO - Tuttoggi.info

ELETTO A NORCIA IL NUOVO DIRETTIVO CONFARTIGIANATO

Redazione

ELETTO A NORCIA IL NUOVO DIRETTIVO CONFARTIGIANATO

Mar, 13/11/2007 - 16:48

Condividi su:


Giovedì 9 novembre us, alla presenza del Segretario Provinciale Stelvio Gauzzi si è tenuta l'Assemblea per l'elezione del Consiglio Direttivo della Confartigianato Imprese Perugia di Norcia.

Presidente è stato designato Luca Lazzarini, titolare della Tipografia Grafiche Millefiorini. L'Assemblea ha inoltre nominato Paolo Ciani (Tre C Legno) e Valerio Sensi (Flli Sensi Marmi) Vicepresidenti.

Il nuovo consiglio Direttivo sarà composto da: Primo Giannangeli, Eugenio Trincia, Massimo Ciani, Laura Funari, Antonio Marinelli, Silvio Sabatini e Roberto Di Curzio.

Il Direttivo si attiverà a breve per promuovere concretamente iniziative che tutelino gli interessi delle imprese associate e rendano al tempo stesso competitivo il tessuto produttivo locale.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Gauzzi, che nell'augurare un buon lavoro al neo consiglio direttivo ha ricordato l'irrinunciabile funzione sociale svolta dagli imprenditori artigiani, la necessità di fare sistema tra associazioni imprenditoriali del territorio e le istituzioni e l'esigenza di promuovere il territorio attraverso la valorizzazione della tradizione artigiana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!