"Eccesso di maleducazione": il Barton Park chiude i cancelli a Pasqua

“Eccesso di maleducazione”: il Barton Park chiude i cancelli a Pasqua

Redazione

“Eccesso di maleducazione”: il Barton Park chiude i cancelli a Pasqua

Lun, 29/03/2021 - 13:45

Condividi su:


Atti di inciviltà nell'ultimo fine settimana: per la prima volta dalla sua apertura i proprietari decidono di non rendere fruibile il parco privato

“Eccesso di maleducazione” : il Barton Park chiude volontariamente propri cancelli da venerdì 2 aprile al lunedì di Pasquetta.

“L’eccesso di maleducazione vissuto in questi ultimi giorni, insieme alla totale mancanza di qualsiasi rispetto su ordine e pulizia, ha fatto prendere la sofferta decisione alla proprietà di chiudere i giorni 2, 3, 4, 5 aprile, rimanendo in riflessione su cosa fare per il futuro”. Inizia così il post sui social del Barton Park che nell’ultimo fine settimana ha subito la visita di personaggi molto poco attenti e decisamente incivili.

Da qui, la scelta della prima chiusura volontaria da quando il parco è stato inaugurato, nel settembre 2018.

“Ricordiamo che il Barton Park – prosegue il post – è una proprietà privata, che l’innovativa decisione della famiglia Bartolini ha reso fruibile gratuitamente a tutta la città. Ma rispettando le regole. L’Educazione è la vera Rivoluzione! Ora più che mai dobbiamo far vincere l’educazione sulla maleducazione, e per far questo necessita anche l’aiuto e la vigilanza spontanea delle tante persone corrette e rispettose che frequentano con amore il Parco. Saranno la bellezza e il rispetto a fare la differenza e la famiglia Bartolini ne sarà sempre custode: chi non sarà in grado di capirne la differenza non potrà mai frequentare il Barton Park. Per vivere il nostro Parco bastano alcune semplici regole: frequentarlo con educazione e armonia, rispettandone la natura, la pulizia e l’ambiente circostante. Non ci sembra difficile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!