Città di Castello

E45, paura per pneumatico in corsia di sorpasso | Altro svincolo chiuso per lavori

Paura sulla E45, questa mattina (3 marzo), per la presenza di uno pneumatico lungo la corsia di sorpasso, nei pressi di Umbertide (direzione nord).

Dopo le numerose segnalazioni degli automobilisti, che hanno corso non pochi rischi (considerata anche la fascia oraria con un elevato flusso di traffico), gli agenti della Polizia del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti sul posto. Con non poca fatica e garantendo tutti i parametri di sicurezza, i poliziotti sono riusciti, in tempo record, ad ancorare e rimuovere dalla carreggiata il pericolosissimo oggetto.


Trasporto eccezionale senza scorta tecnica, camion “fermo” in area di servizio e maxi multa


Proprio ieri (2 marzo), a proposito di E45, l’Anas ha invece comunicato che, a causa di nuovi lavori, sarà chiuso lo svincolo Umbertide-Gubbio (in direzione sud) fino a domenica 6 marzo. Per tutti i veicoli provenienti da Cesena, Anas consiglia l’uscita in corrispondenza dello svincolo di Umbertide Nord. Questa chiusura arriva dopo quelle degli svincoli di Castello Nord e Pierantonio, che resteranno interdetti al traffico fino a marzo inoltrato.