Città di Castello

E45, minaccia e insulta tutti in area di servizio, 37enne ubriaco si becca tre denunce

E45 ancora “teatro” di episodi di cronaca, stavolta in un’area di servizio, dove la Polizia Stradale è dovuta intervenire per la presenza di una persona particolarmente aggressiva.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da una donna che, agitata e spaventata, ha dichiarato di trovarsi in difficoltà per via dell’atteggiamento molesto assunto dal compagno, in evidente stato di ebrezza.


A folle velocità e contromano per seminare Polizia “Non ho la patente”, maxi multa a 24enne


Questa ha riferito che, nonostante i ripetuti inviti a risalire sull’auto, l’uomo avrebbe iniziato ad insultarla e minacciarla e neanche la presenza dei poliziotti sarebbe servita a riportarlo alla calma.


Non si fermano all’alt della Polizia, in auto hanno 58 bottiglie di alcolici pregiati


L’esagitato ha poi continuato a dare in escandescenze minacciando pure gli agenti, che si sono visti costretti a richiedere l’ausilio di una pattuglia dei carabinieri e del personale del 118.


Furgone strapieno di attrezzi da lavoro fermato sulla E45, metà della merce risulta rubata


Una volta riportato alla calma il giovane – un 37enne italiano – è stato identificato e successivamente accompagnato all’ospedale per le cure del caso. Al termine degli accertamenti di rito è stato infine denunciato per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltraggio e manifesta ubriachezza.