Perugia

E’ morto il prof. Giordano Bruschi: sport, scuola e cinofilia in lutto

Mondo dello sport e della scuola in lutto per la scomparsa del prof. Giordano Bruschi. Una vita spesa a preparare i giovani allo sport, dal punto di vista fisico e nell’insegnare i valori della lealtà sportiva e dell’impegno. Insegnamenti che aveva trasmesso al figlio Bernardo, giocatore di serie A di basket.

Il saluto del mondo dello sport

Già professore Isef, un passato da sportivo rugbysta, Bruschi era stato preparatore fisico-atletico di numerose società umbre. Tra coloro che lo ricordano con stima e affetto, esprimendo le condoglianze alla famiglia, il Perugia Basket, che ne ricorda l’attività con le giovanili e la prima squadra ai tempi della Nuova Pallacanestro Perugia.

Numerose le attestazioni di cordoglio anche tra quanti lo hanno avuto come professore a scuola.

In lutto il mondo della cinofilia

In lutto anche il mondo della cinofilia. “È venuto a mancare il caro Giordano Bruschi, grande allevatore e appassionato della razza titolare dell’affisso ” Dell’Arco Etrusco”. È stato uno dei fondatori delle sezioni SAS Perugia e SAS Foligno di cui attualmente faceva parte. Lascia un grande vuoto in tutti noi.. CIAO PROFESSO’“, scrive sui social la Sas Foligno, la sezione dell’associazione amatori pastori tedeschi.