E-bike Enduro, Spoleto ospiterà a settembre la Coppa del mondo - Tuttoggi.info

E-bike Enduro, Spoleto ospiterà a settembre la Coppa del mondo

Redazione

E-bike Enduro, Spoleto ospiterà a settembre la Coppa del mondo

Gio, 10/02/2022 - 09:11

Condividi su:


Grazie all'impegno del Motoclub Spoleto, a settembre in città il mondiale di una disciplina emergente: l'e-bike enduro. Cesaretti: "Un onore per noi"

Spoleto respirerà nuovamente aria “mondiale” nel 2022: la città umbra, capitale delle due ruote, ospiterà infatti nel week end del 9/10/11 settembre la Coppa del Mondo FIM di E-Bike Enduro (evento che coinciderà con la sesta prova del Campionato Italiano E-Bike Enduro FMI).

Si tratta di una disciplina emergente che si sta ritagliando, in brevissimo tempo, uno spazio importante nel cuore degli sportivi.

Ancora una volta il Motoclub Spoleto, dunque, si dimostra il miglior alleato delle due ruote, che siano queste motorizzate o meno. E dopo il successo riscontrato con la prova tricolore di specialità nel 2021 ospiterà la Coppa del Mondo FIM nella stagione che ci apprestiamo a vivere.

“E’ un onore per noi – ha commentato il Presidente del Motoclub Spoleto, Daniele Cesaretti – poter organizzare questo evento, dopo esserci messi alla prova per ben due volte con il Mondiale Enduro, per il secondo anno consecutivo ci cimenteremo con le E-BIKE, che come tutte le discipline fuoristrada trovano il substrato ideale nelle zone spoletine, caratterizzate da una natura straordinaria e da scenari senza pari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!