Due ternani ricondotti in carcere dopo sospensione della pena e della misura cautelare - Tuttoggi.info

Due ternani ricondotti in carcere dopo sospensione della pena e della misura cautelare

Redazione

Due ternani ricondotti in carcere dopo sospensione della pena e della misura cautelare

Dom, 18/03/2012 - 09:30

Condividi su:


Il giudice gli aveva sospeso l’ordine di carcerazione. Ma per reiterazione di reato, un 31enne dominicano è tornato in carcere per spaccio di stupefacenti.
L’uomo era rimasto disoccupato e privo del permesso di soggiorno, negatogli il rinnovo dello stesso dopo l’arresto. Per lui sono stati confermati 2 anni di detenzione e la condanna al pagamento di 12.000 euro di multa.
Con lui anche un sardo residente a terni, condannato a 16 mesi di reclusione per calunnia dopo che era stato affidato ai servizi sociali dell’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.
L’uomo era infatti tornato ad abitare con la compagna che lo ha nuovamente segnalato alla Polizia dopo una lite scoppiata il 6 marzo scorso. Quando gli agenti sono sopraggiunti l’uomo, tutt’altro che sobrio, li ha aggrediti, guadagnandosi così un’arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La Squadra Mobile venerdì ha notificato la sospensione della misura cautelare alternativa per condurre l’uomo in carcere, dove attenderà la disposizione del Giudice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!