Il giudice gli aveva sospeso l’ordine di carcerazione. Ma per reiterazione di reato, un 31enne dominicano è tornato in carcere per spaccio di stupefacenti.
L’uomo era rimasto disoccupato e privo del permesso di soggiorno, negatogli il rinnovo dello stesso dopo l’arresto. Per lui sono stati confermati 2 anni di detenzione e la condanna al pagamento di 12.000 euro di multa.
Con lui anche un sardo residente a terni, condannato a 16 mesi di reclusione per calunnia dopo che era stato affidato ai servizi sociali dell’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.
L’uomo era infatti tornato ad abitare con la compagna che lo ha nuovamente segnalato alla Polizia dopo una lite scoppiata il 6 marzo scorso. Quando gli agenti sono sopraggiunti l’uomo, tutt’altro che sobrio, li ha aggrediti, guadagnandosi così un’arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La Squadra Mobile venerdì ha notificato la sospensione della misura cautelare alternativa per condurre l’uomo in carcere, dove attenderà la disposizione del Giudice.
Due ternani ricondotti in carcere dopo sospensione della pena e della misura cautelare
Dom, 18/03/2012 - 09:30