DUE PREGIUDICATI TENTANO DI RUBARE in UN CANTIERE EDILE DI SAN SISTO: ARRESTATI - Tuttoggi.info

DUE PREGIUDICATI TENTANO DI RUBARE in UN CANTIERE EDILE DI SAN SISTO: ARRESTATI

Redazione

DUE PREGIUDICATI TENTANO DI RUBARE in UN CANTIERE EDILE DI SAN SISTO: ARRESTATI

Ven, 26/07/2013 - 16:16

Condividi su:


Questa notte le “Volanti” hanno arrestato due pluripregiudicati rumeni che stavano tentando di forzare un container porta-attrezzi di un cantiere edile in questa via Cimarosa.

Una chiamata al 113 ha segnalato, verso le 2.30, la presenza di due individui sospetti che armeggiavano in un cantiere edile. Giunti sul posto gli agenti hanno notato due giovani all’interno della recinzione del cantiere che stavano forzando con una grande leva la parte superiore di una porta di un box prefabbricato.

I poliziotti hanno intimato l’alt ai due uomini che hanno lasciato cadere a terra la leva e si sono dati alla fuga; i due sono stati bloccati dopo pochi metri dagli agenti posti al loro inseguimento.

I due stranieri identificati con il nome di Moldovan V. nato in Romania nel 1986 e Milea T.A. nato in Romania nel 1985, entrambi pregiudicati già conosciuti alle Forze dell’ordine per reati specifici, sono stati arrestati per il reato di tentato furto aggravato in concorso.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!