Due incidenti stradali lungo la superstrada Flaminia, nella zona di Foligno, nella tarda mattinata di oggi (giovedì 21 novembre) con pesanti ripercussioni per la viabilità in direzione sud. I sinistri sono segnalati da Anas ad 1 km e mezzo di distanza l’uno dall’altro: il primo più verso Sant’Eraclio (km 150), il secondo nei pressi dello svincolo per la Ss77 (km 151,500).
Il primo incidente stradale è avvenuto intorno alle 12,45 appunto nel tratto tra Foligno e Sant’Eraclio, con un’auto ribaltata. Una jeep che viaggiava in direzione sud, per cause non ancora chiare, è finita sottosopra in mezzo alla carreggiata. Non sono note le condizioni degli occupanti del veicolo.
Successivamente, un altro incidente stradale – forse per le code provocate dal primo incidente – è avvenuto più a monte, sempre sulla Flaminia, all’altezza dello svincolo per la Ss77. Ad essere coinvolti un’auto ed un mezzo pesante. Anche in questo caso al momento non si conosce la situazione degli occupanti dei veicoli.
Disagi si registrano per il traffico lungo la Flaminia in direzione di Trevi / Spoleto.
Intorno alle 9,30 della mattina, invece, un altro incidente si era verificato lungo la Centrale Umbra, all’altezza di Bastia; in quel caso non ci sono stati fortunatamente stati feriti ma soltanto rallentamenti.
(articolo in aggiornamento)
foto di repertorio