DUE ARRESTI E TRE DENUNCE IL BILANCIO DELLA SETTIMANA DEI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

DUE ARRESTI E TRE DENUNCE IL BILANCIO DELLA SETTIMANA DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

DUE ARRESTI E TRE DENUNCE IL BILANCIO DELLA SETTIMANA DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Dom, 19/07/2009 - 10:55

Condividi su:


Attività intensa per la Compagnia Carabinieri di Spoleto nel corso della settimana appena passata.

Nel corso dei consueti controlli anticriminalità sono stati tratti in arresto, in esecuzione di un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria, due persone, di cui uno straniero.

I due devono scontare la pena di 8 anni e di un anno e 4 mesi di reclusione perché riconosciuti, rispettivamente, colpevoli di spaccio di stupefacenti, falso e resistenza a P.U. e l'altro di rapina aggravata in concorso.

Nel corso della stessa attività altre tre persone sono state denunciate a piede libero, perché responsabili di atto falso e guida in stato di ebrezza, mentre un uomo di 45 anni è stato segnalato alla Prefettura di Perugia per uso personale di stupefacente.

Consistente anche la verifica alla circolazione stradale, sulle principali arterie del comprensorio che ha portato al controllo di nr. 148 veicoli, all'identificazione di nr. 115 persone, alla contestazione di nr. 9 violazioni alle norme del c.d.s. e infine al ritiro di alcuni documenti di guida e circolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!