Due anni senza Leo: sabato messa in Cattedrale

Due anni senza Leo: sabato messa in Cattedrale

Redazione

Due anni senza Leo: sabato messa in Cattedrale

Gio, 28/01/2021 - 16:28

Condividi su:


Federico Cenci (Avanti Tutta): “Il nostro entusiasmo nel portare avanti la volontà di Leonardo diventa ogni giorno più determinato"

Due anni senza Leo. Sabato 30 gennaio ricorreranno i due anni dalla scomparsa di Leonardo Cenci, fondatore di Avanti tutta Onlus.

Per ricordare questa figura così importante, uomo simbolo della città di Perugia e dell’impegno per la ricerca e per la lotta contro il cancro, sabato alle 18 sarà celebrata una Messa presso la Cattedrale di San Lorenzo, nel rispetto delle vigenti normative di prevenzione rischio covid19. 

“Il nostro entusiasmo nel portare avanti la volontà di Leonardo – spiega Federico Cenci – diventa ogni giorno più determinato, forte anche del sostegno e delle tante collaborazioni messe in campo nell’ultimo anno per nuovi progetti utili al bene comune”.

Sabato 30 gennaio uscirà anche il nuovo numero dell’Avanti tutta Magazine, la pubblicazione dell’associazione fondata da Leo Cenci, che nel 2021 uscirà trimestralmente e sarà distribuito in abbinamento gratuito al Corriere dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!