Droga, spacciatore di Perugia entra ed esce dal carcere: arrestato tre volte in un anno - Tuttoggi.info

Droga, spacciatore di Perugia entra ed esce dal carcere: arrestato tre volte in un anno

Redazione

Droga, spacciatore di Perugia entra ed esce dal carcere: arrestato tre volte in un anno

Mar, 18/10/2011 - 12:58

Condividi su:


La stessa persona arrestata tre volte dalle forze dell'ordine a Perugia dal febbraio 2010 ad oggi: un esempio eclatante di aclune misure di contrasto alla droga a volte forse poco incisive.

Il pluriarrestato è M.S., ha 27 anni ed ha cittadinanza tunisina, irregolare su territorio italiano. In Italia e a Perugia arriva clandestinamente nel gennaio 2009 e già nel febbraio del 2010 viene arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia per traffico di sostanze stupefacenti.

Passano pochi mesi, M.S. esce dal carcere, ma a giugno dello stesso anno viene arrestato nuovamente dai carabinieri di Perugia, stavolta per violazione alle leggi sull'immigrazione. Di nuovo in strada, a ottobre sempre del 2010 viene di nuovo pizzicato, stavolta in flagrante, mentre spaccia a Perugia, sempre dai Carabinieri.

La storia si conclude ieri quando M.S., in attesa del processo, è uscito dal carcere di Spoleto dov'era detenuto, ma in seguito alla notifica del provvedimento di espulsione, è stato portato dagli agenti dell'ufficio Immigrazione della questura in un Cie del nord Italia per essere rimpatriato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!