La stessa persona arrestata tre volte dalle forze dell'ordine a Perugia dal febbraio 2010 ad oggi: un esempio eclatante di aclune misure di contrasto alla droga a volte forse poco incisive.
Il pluriarrestato è M.S., ha 27 anni ed ha cittadinanza tunisina, irregolare su territorio italiano. In Italia e a Perugia arriva clandestinamente nel gennaio 2009 e già nel febbraio del 2010 viene arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia per traffico di sostanze stupefacenti.
Passano pochi mesi, M.S. esce dal carcere, ma a giugno dello stesso anno viene arrestato nuovamente dai carabinieri di Perugia, stavolta per violazione alle leggi sull'immigrazione. Di nuovo in strada, a ottobre sempre del 2010 viene di nuovo pizzicato, stavolta in flagrante, mentre spaccia a Perugia, sempre dai Carabinieri.
La storia si conclude ieri quando M.S., in attesa del processo, è uscito dal carcere di Spoleto dov'era detenuto, ma in seguito alla notifica del provvedimento di espulsione, è stato portato dagli agenti dell'ufficio Immigrazione della questura in un Cie del nord Italia per essere rimpatriato.