Droga per gli studenti, polizia arresta spacciatore 22enne - Tuttoggi.info

Droga per gli studenti, polizia arresta spacciatore 22enne

Redazione

Droga per gli studenti, polizia arresta spacciatore 22enne

Il giovane fermato vicino alla fermata degli autobus di Fontivegge, aveva hashish per confezionare 400 dosi
Ven, 25/01/2019 - 17:57

Condividi su:


Sulla base del progetto inaugurato nell’anno precedente da parte del Ministero dell’Interno denominato “Scuole Sicure”, prosegue a Perugia senza sosta l’azione della polizia di Stato, tesa a garantire la sicurezza degli studenti, anche riguardo alle zone limitrofe agli Istituti di Istruzione o comunque di transito degli stessi per recarsi nei plessi scolastici.

Nelle prime ore della mattinata, in prossimità della fermata degli autobus di Fontivegge, a quell’ora molto frequentata da studenti in transito che giornalmente si recano presso gli Istituti di Istruzione, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine e i colleghi della Squadra Volante, notavano un cittadino tunisino 22enne con un atteggiamento sospetto.

Il cittadino tunisino, una volta notato che i poliziotti si stavano avvicinando per controllarlo, cercava di allontanarsi dal luogo rifugiandosi nel vicino supermercato. I poliziotti in breve tempo riuscivano a rintracciarlo, sottoponendolo a controllo. I dubbi degli operatori si rivelavano fondati.

Dal controllo emergeva che il cittadino tunisino 22enne, irregolare sul territorio nazionale, risultava in possesso di oltre 40 grammi di hashish, che sarebbero stati sufficienti per confezionare almeno 400 dosi e una somma di denaro di oltre 200 euro, ritenuta quale potenziale provento dell’attività di spaccio. Al termine delle attività di rito, il cittadino tunisino veniva tratto in arresto dalla polizia  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!