I militari hanno fermato il giovane tunisino in via del Macello insospettiti dai suoi movimenti | Addosso aveva eroina
Droga nascosta nei pantaloni, arrestato dai carabinieri. I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino classe 1982, senza fissa dimora.
Il giovane, già conosciuto agli operatori, è stato notato dai militari della pattuglia di pronto intervento mentre a piedi si aggirava con atteggiamento guardingo in questa Via del Macello. Insospettiti dai movimenti del giovane i militari hanno deciso di fermarlo e controllarlo.
Il cittadino tunisino fin da subito si è mostrato insofferente al controllo e così i Carabinieri avuto sentore che lo stesso potesse nascondere sulla propria persona della sostanza stupefacente lo hanno perquisito. Ancora una volta l’acume investigativo dei militari non è stato disatteso, il giovane è stato infatti trovato in possesso di 18 involucri termosaldati, nascosti nei pantaloni, contenenti circa 17 grammi di eroina, un telefono cellulare e 15 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, il 40enne è stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza del Comando Provinciale di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è svolto nella giornata di ieri, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e al medesimo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.