Un uomo di 50 anni, G.S. le generalità e ternano di origine, ha perso tragicamente la vita in casa di un amico. Il decesso è avvenuto a Narni, in via Minerva, nella giornata di martedì 3 dicembre e, dai primi rilievi effettuati dai Carabinieri sul posto, con l’appoggio del personale del 118 e i Vigili del fuoco, è molto probabile che l’uomo sia stato stroncato da un malore per una dose letale di droga, nello specifico potrebbe trattarsi di overdose da eroina.
Sono i Carabinieri di Narni-Amelia, coordinati dalla Procura della Repubblica, a indagare su quanto accaduto nell’appartamento di via Minerva. Al setaccio l’abitazione dell’amico dell’uomo e il cellulare della vittima per ricostruire gli ultimi momenti di vita e i contatti avuti prima della tragica morte. Nel frattempo, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, il corpo della vittima è stato trasferito all’ospedale di Perugia, dove verranno effettuati gli esami tossicologici. A ore, invece, è atteso l’incarico della Procura per il conferimento dell’incarico al medico legale per svolgere l’autopsia sul corpo dell’uomo.
Lo scorso 19 dicembre, nel quartiere di San Giovanni, si era verificato un altro tragico episodio molto simile. Sempre a casa di un amico, aveva perso la vita un uomo di 44 anni di origini tunisine. M.T., queste le generalità dell’uomo, è infatti deceduto per un mix letale di droga e alcol: alla perquisizione dell’appartamento, infatti, gli inquirenti avrebbero trovato diverse bottiglie di birra e del metadone, in uso all’amico che era in cura presso il Serd di Terni.