Droga in contenitori sorprese Kinder; arrestato spacciatore dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Droga in contenitori sorprese Kinder; arrestato spacciatore dai Carabinieri

Redazione

Droga in contenitori sorprese Kinder; arrestato spacciatore dai Carabinieri

Mer, 22/02/2012 - 14:27

Condividi su:


Lu. Bi.
È stato sorpreso nella tarda serata di ieri dai Carabinieri presso la Strada di Colleluna, lo spacciatore arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo, 43enne incensurato di nazionalità rumena , operaio di professione e residente a Terni, si trovava a bordo di una Yaris insieme ad altri 2 italiani. Alla vista dei militari l'uomo ha tentato di disfarsi di un contenitore di plastica, quello utilizzato dalla Kinder per le sorprese degli ovetti, prontamente recuperato dai Carabinieri. Al suo interno sono stati trovati 2 involucri di cellophane contenenti 5 gr. di cocaina ciascuno. Con la collaborazione dell'unità cinofila di Bastia Umbra, i militari hanno successivamente perquisito l'abitazione dell'uomo che, nascosto tra le piante, deteneva illegalmente un 'sasso' di cellophane contenente 100 gr. di cocaina. Sempre nel cortile di casa è stato trovato un grammo di marijuana e 600 euro in contanti, proventi dello spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l'uomo arrestato, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!