Nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Spoleto nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di alcolici, nello scorso week-end, i militari della Stazione di Spoleto hanno arrestato per “spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” due spoletini, uno di 28 e l’altro di 32 anni.
I due sono stati sorpresi dai militari mentre cedevano due dosi, una di cocaina ed una di eroina, ad un tossicodipendente agli arresti domiciliari in città.
La perquisizione dell’autovettura utilizzata dai due ha permesso inoltre di ritrovare altri 3 grammi di hashish e 5 siringhe già preparate contenenti eroina.
Entrambi sono stati arrestati ed associati al carcere di Maiano a disposizione dell’A.G. Questa mattina i due arresti sono stati convalidati.
Sempre nel fine settimana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato a piede libero tre giovani per guida in stato di ebbrezza: si tratta di due stranieri ed uno spoletino di età compresa tra i 25 ed i 30 anni.