Droga e cellulari ai carcerati, domiciliari per l'agente della penitenziaria

Droga e cellulari ai carcerati, domiciliari per l’agente della penitenziaria

Redazione

Droga e cellulari ai carcerati, domiciliari per l’agente della penitenziaria

Dom, 26/12/2021 - 20:04

Condividi su:


Fermo convalidato per il 39enne originario della Basilicata | Avviata anche un'indagine interna per comprendere se agisse da solo

Arresto convalidato per l’agente di polizia penitenziaria accusato di aver fatto avere droga, telefoni cellulari e pennette usb ad alcuni detenuti del carcere ternano di Sabbione. Al 39enne, originario della Basilicata ma da alcuni anni in servizio a Terni, difeso dall’avvocato Matteo Mandò, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

A denunciare l’agente sono stati i colleghi che hanno trovato all’interno del carcere un deposito dove erano custoditi droga, altri telefoni cellulari e penne usb, oltre a soldi contanti.

Oltre alle indagini della magistratura è in corso un’indagine interna tesa a chiarire i detenuti che hanno ottenuto favori. E se l’agente facesse avere loro droga e telefoni cellulari perché aderente ad un’organizzazione criminale o agisse da solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!