Droga, coppia di spoletini passa un guaio per l'amico spacciatore. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Droga, coppia di spoletini passa un guaio per l'amico spacciatore. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Droga, coppia di spoletini passa un guaio per l'amico spacciatore. Arrestato dai Carabinieri

Ven, 13/07/2012 - 19:09

Condividi su:


Chissà se erano a conoscenza dei loschi traffici del loro amico. Certo è che la coppia di spoletini che accompagnava in macchina uno spacciatore da Napoli, dove aveva acquistato un bel po’ di droga, verso l’Umbria, ha rischiato di passare un brutto quarto d’ora. L’auto a bordo della quale viaggiavano i 3 è stata infatti fermata all’alba di due giorni fa lungo la E45, all’altezza di Todi, da una pattuglia dei Carabinieri che voleva effettuare un normale controllo. Ma a quel punto l’uomo, di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, ha tentato di disfarsi della droga versando una bevanda all’interno del sacchetti che la conteneva, spargendola poi sul fondo dell’automobile. I Carabinieri sono comunque riusciti a recuperare parte della sostanza, che dalle successive analisi è risultata essere eroina di buona qualità dalla quale sarebbe stato possibile ricavare una settantina di dosi. Il tunisino, che si era fatto accompagnare nel “tour” dalla coppia per non destare sospetti, è stato arrestato, mentre agli spoletini è stato consentito i riprendere il cammino verso casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!