L'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Spoleto ha arrestato in flagranza per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti” una coppia, un 28enne di nazionalità albanese ed una 26enne di nazionalità romena, entrambi residenti a Spoleto. I militari, durante un controllo nei pressi di Piazza D’Armi, hanno sorpreso i due nell’atto di cedere due dosi di cocaina ad un giovane spoletino, in cambio di 100 euro. La cocaina è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma di denaro, provento dell’attività di spaccio.
I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, fino a questa mattina, quando sono stati condotti all’udienza innanzi al GIP del locale Tribunale che ha convalidato l’arresto. Il giovane acquirente spoletino è stato invece segnalato alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntore.
La scorsa notte inoltre è stato denunciato un ragazzo spoletino per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato trovato alla guida della propria autovettura dopo avere bevuto alcolici. Dal controllo con l'etilometro, è risultato un tasso alcolemico superiore al limite consentito.