Droga, 2 arresti per spaccio a Terni | Sequestrati cocaina e hashish - Tuttoggi.info

Droga, 2 arresti per spaccio a Terni | Sequestrati cocaina e hashish

Redazione

Droga, 2 arresti per spaccio a Terni | Sequestrati cocaina e hashish

Mer, 17/08/2022 - 13:11

Condividi su:


Spaccio di droga, arrestati due giovaissimi dai Carabinieri di Stroncone. In auto avevano droga e contanti. Pisher trasferiti a sabbione

Continua l’impegno dei Carabinieri della città di Terni per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo umbro. Nel corso di un’operazione condotta sotto il coordinamento del Comando Compagnia di Terni. Gli uomini della Stazione di Stroncone hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” due soggetti di origine albanese, rispettivamente di 18 e di 19 anni, entrambi domiciliati a Terni.

Cocaiana, hashish 2mila euro in contanti in auto

I Carabinieri, nel corso di una prolungata attività di controllo del flusso veicolare hanno operato fermando un’utilitaria con a bordo i due soggetti. A seguito della perquisizione veicolare e domiciliare sono stati rinvenuti, in totale, 55 grammi di cocaina, gran parte già divisa in dosi, e 48 grammi di hashish (lo stupefacente era verosimilmente destinato ad essere venduto totalmente al dettaglio sulla piazza ternana), nonché un bilancino di precisione e materiale adatto per il confezionamento delle dosi. Tutto ciò che è stato rinvenuto in sede di perquisizione, compresi circa 2000 euro in contanti (presumibile provento dello spaccio), è stato sottoposto a sequestro mentre i due giovani albanesi sono stati arrestati e tradotti in carcere, a Sabbione, dove sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!