Dramma in crociera, turista umbro stroncato da malore - Tuttoggi.info

Dramma in crociera, turista umbro stroncato da malore

Redazione

Dramma in crociera, turista umbro stroncato da malore

Dramma in crociera, turista stroncato da malore fatale. Inutili i soccorsi. L'allarme lanciato dalla moglie
Dom, 31/08/2025 - 11:32

Condividi su:


Dramma in crociera, lungo la rotta del Mediterraneo. Nella giornata di venerdì 29 agosto ha perso la vita Giuliano Napoletti, stroncato da un malore durante lo scalo in Turchia. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stata la moglie ad accorgersi del malore accusato dal marito, ma nonostante i soccorsi per il 55enne ternano non c’è stato nulla da fare.

Dramma in crociera, muore Giuliano Napoletti

Giuliano Napoletti, aveva 55 anni, risiedeva nel Comune di Stroncone e lavorava in un’azienda di Nera Montoro. Sono in corso le operazione di trasferimento della salma in Italia e il funerale dovrebbe aver luogo nella giornata di mercoledì 3 settembre nella chiesa di San Francesco di Stroncone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!