Dramma a Orvieto, spara a moglie e figlia e si toglie la vita con fucile | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Dramma a Orvieto, spara a moglie e figlia e si toglie la vita con fucile | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Dramma a Orvieto, spara a moglie e figlia e si toglie la vita con fucile | Aggiornamenti

Carabinieri scoprono tre cadaveri in un'abitazione del centro della città della Rupe
Gio, 14/11/2019 - 11:07

Condividi su:


Un uomo di 66 anni ha ucciso a colpi di fucile moglie e figlia per poi togliersi la vita con la stessa arma. A scoprire i 3 cadaveri nella casa al centro di Orvieto sono stati i Carabinieri della locale stazione, allertati dal fratello dell’uomo che non riusciva più a mettersi in contatto con i propri cari.

L’allarme è scattato nella mattina di ieri e, una volta sul posto, i militari hanno deciso di entrare nell’appartamento dove abitava la famiglia.

Dentro l’abitazione la tremenda scoperta dei 3 cadaveri, uno per stanza, e il fucile da caccia, regolarmente detenuto, vicino al corpo dell’uomo. L’ipotesi investigativa che nelle ultime ore è diventata ormai sempre più forte, è che l’uomo, in preda a un raptus, abbia ucciso la moglie e la figlia, entrambe colpite al volto, per poi rivolgere l’arma contro se stesso e fare fuoco.

Sul dramma interviene il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani: “La notizia della tragedia familiare che si è consumata nelle scorse ore in un’abitazione del centro storico di Orvieto ha sorpreso e gettato nello sconforto l’intera comunità.

La città è sconvolta da questa drammatica notizia che ha coinvolto persone molto conosciute e stimate e i loro familiari a cui, in queste ore, va il nostro abbraccio silenzioso e fraterno, nel ricordo dei loro cari, la cui memoria resterà comunque indelebile in tutti i concittadini, ex compagni di scuola, colleghi di lavoro e amici”.

(Aggiornato alle 16.10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!