Un uomo di 50 anni è morto accoltellato dal fratello, sotto gli occhi increduli della madre. Il dramma si è consumato oggi a Citerna, Comune alle porte di Città di Castello, nella casa dove la donna vive con il minore dei figli, un 43enne da tempo in cura presso un centro di igiene mentale.
Sulla dinamica dei fatti stanno indagando i Carabinieri, pare comunque che all’origine del gesto ci sia un furioso litigio scoppiato non si sa ancora per quale motivo tra i due fratelli, dopo che il più grande dei due si era recato a casa della madre per farle visita. Al culmine del litigio, il 43enne avrebbe afferrato un coltello da cucina e l’avrebbe piantato tra spalle del fratello, uccidendolo.
Sarebbe stato lui stesso, poco dopo, a chiamare i Carabinieri e a raccontargli ciò che aveva fatto. I militari del Comando Provinciale di Perugia, giunti su posto, hanno trovato l’aggressore ancora in casa e la madre in stato di choc. L’uomo è stato arrestato, per la donna si è invece reso necessario un ricovero in ospedale.