Spoleto

Doppio incidente a Bastia, morta la 48enne di Spoleto ferita 2 giorni fa

Non ce l’ha fatta Rosa a superare i gravissimi traumi riportati in seguito al doppio incidente di Bastia Umbra di giovedì. E’ deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia la 48enne di Spoleto rimasta ferita in modo gravissimo. La notizia del decesso della donna, Rosa Valentini, è stata ufficializzata dall’azienda ospedaliera sabato mattina. Ma le sue condizioni disperate avevano lasciato da subito poche speranze tra familiari e conoscenti.

In tanti erano in apprensione da due giorni per le sorti della 48enne, dipendente di un supermercato cittadino e molto conosciuta. Secondo quanto si è appreso, Rosa Valentini stava portando il figlio ad una visita medica, quando lungo la Ss75 giovedì mattina ha trovato il traffico incolonnato per un incidente. All’improvviso è arrivato un furgone che non si sarebbe accorto della fila ed ha travolto l’auto della spoletina ed altre.

La 48enne è stata portata in ospedale a Perugia in condizioni disperate e ricoverata in Rianimazione. Qui è poi purtroppo morta.

Ricoverata sempre al Santa Maria della Misericordia, al reparto di Neurochirurgia, ma ferito in modo meno grave, anche suo figlio.