Doppio furto a Palazzo di Assisi: i ladri messi in fuga dal padrone di casa | Indaga la Polizia - Tuttoggi.info

Doppio furto a Palazzo di Assisi: i ladri messi in fuga dal padrone di casa | Indaga la Polizia

Flavia Pagliochini

Doppio furto a Palazzo di Assisi: i ladri messi in fuga dal padrone di casa | Indaga la Polizia

I colpi nella notte tra venerdì e sabato: in un caso però, la 'sbadataggine' dei malviventi ha svegliato i proprietari
Lun, 26/11/2018 - 13:23

Condividi su:


Non si fermano i furti nell’assisano e, come già la settimana scorsa, anche stavolta le vittime si sono trovate faccia a faccia con i ladri. Se una decina di giorni fa il ladro era stato messo in fuga senza rubare niente, in questo caso – i furti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato nella zona di Palazzo di Assisi – a interrompere il ‘lavoro’ dei malviventi – almeno due in casa e un palo fuori – è stato il loro essere maldestri, svegliando il padrone di casa.

Quando i ladri hanno visto sveglio il proprietario delle due abitazioni (vicine l’una all’altra), sono allora fuggiti, non prima di aver rubato una televisione, un computer, oro e gioielli. Il valore del bottino è in corso di quantificazione, mentre si sa come sono entrati i ladri: dopo aver praticato un foro nel legno della finestra, hanno usato un attrezzo per aprirla dall’interno e sono entrati. Su entrambi i furti indagano gli agenti del commissariato di Assisi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!