DOPO IL PIENONE DI IERI, LA TARTA SI PREPARA AD UNA DOMENICA ALL NIGHT LONG (Photogallery) - Tuttoggi.info

DOPO IL PIENONE DI IERI, LA TARTA SI PREPARA AD UNA DOMENICA ALL NIGHT LONG (Photogallery)

Redazione

DOPO IL PIENONE DI IERI, LA TARTA SI PREPARA AD UNA DOMENICA ALL NIGHT LONG (Photogallery)

Lun, 01/12/2008 - 11:29

Condividi su:


Sempre più affollata, la domenica sera della Tartaruga sta diventando un appuntamento fisso per i tanti amanti della disco anni '60-'80. Un mix di divertimento, buona musica e bella gente, che sta conquistando sempre più persone da tutta Umbria, non solo dalla più vicina Foligno, ma anche da Terni, Assisi e Bastia. Una ricetta vincente pronta ad essere riproposta anche domenica prossima, in cui si annuncia una serata davvero particolare.

Alla vigilia della festa dell'8 dicembre infatti, la Tartaruga si prepara ad una lunga notte, in cui intrattenere fino a tardi i propri ospiti con varie novità. La prima delle quali riguarda la scelta musicale, più ampia rispetto alla tradizionale parte revival, visto che sarà una serata “all night long”. Per le altre sorprese nessuna anticipazione. Provare per credere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!