Donne rubano superalcolici al market - Denunciate dalla Polizia - Tuttoggi.info

Donne rubano superalcolici al market – Denunciate dalla Polizia

Redazione

Donne rubano superalcolici al market – Denunciate dalla Polizia

Gio, 21/03/2013 - 15:28

Condividi su:


Ieri pomeriggio in un centro commerciale di Borgo Rivo l’attenzione di un addetto alla sicurezza è stata attirata da due giovani donne che sono entrate più volte nel supermercato, uscendo poi oltrepassando le casse e le barriere antitaccheggio senza aver acquistato niente. L’uomo ha richiesto l’intervento della Squadra Volante e nell’attesa ha cercato di fermare le donne che per tutta risposta lo hanno insultato. Gli agenti arrivati immediatamente hanno chiesto alle donne di aprire le borse che avevano con sé: capienti borse da donna, interamente foderate con più strati di carta stagnola e piene di bottiglie di superalcolici.
Sono state portate in questura per essere identificate: si tratta di due cittadine rumene di 32 e 23 anni, provenienti da Cerveteri, da molti anni in Italia, con precedenti specifici per furto, che hanno dichiarato di essere venute a Terni per la prima volta e di rubare solo bottiglie di superalcolici per poi rivenderle. Sono state arrestate per furto in concorso aggravato dall’utilizzazione del mezzo fraudolento, le borse schermate, appunto.
Il rito direttissimo è stato fissato per questa mattina. Sono comunque in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici delle due donne, che probabilmente le aspettavano in macchina e si sono allontanati all’arrivo della Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!