Una donna di 44 anni è stata trovava morta in casa, con lei anche un 24enne che è ricoverato all'ospedale di Terni in rianimazione
Potrebbe essere stata una intossicazione da monossido di carbonio la causa della morte di una donna di 44 anni, con un giovane di 24 anni che invece è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.
La tragedia è stata scoperta nella notte tra sabato e domenica in un’abitazione di via Rossini a Terni. Oltre alla donna priva di vita, nell’appartamento è stato trovato anche un giovane di 24 anni, straniero, che è stato soccorso dal personale del 118 ed stato ricoverato in rianimazione in ospedale con prognosi riservata.
La donna trovata morta è Francesca Fiorini, insegnante all’istituto comprensivo Marconi situato a poca distanza dalla sua abitazione. Si sarebbe trattato di un gesto volontario: in casa era stato acceso un braciere, con le finestre sigillate con nastro adesivo per evitare spifferi, con l’obiettivo insomma di sprigionare più monossido di carbonio possibile. Da chiarire il ruolo del giovane, originario della Germania e sconosciuto alle forze dell’ordine.
(articolo in aggiornamento)