Donna trovata morta in casa e giovane gravissimo, forse intossicati da monossido - Tuttoggi.info

Donna trovata morta in casa e giovane gravissimo, forse intossicati da monossido

Redazione

Donna trovata morta in casa e giovane gravissimo, forse intossicati da monossido

Dom, 29/10/2023 - 14:08

Condividi su:


Una donna di 44 anni è stata trovava morta in casa, con lei anche un 24enne che è ricoverato all'ospedale di Terni in rianimazione

Potrebbe essere stata una intossicazione da monossido di carbonio la causa della morte di una donna di 44 anni, con un giovane di 24 anni che invece è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.

La tragedia è stata scoperta nella notte tra sabato e domenica in un’abitazione di via Rossini a Terni. Oltre alla donna priva di vita, nell’appartamento è stato trovato anche un giovane di 24 anni, straniero, che è stato soccorso dal personale del 118 ed stato ricoverato in rianimazione in ospedale con prognosi riservata.

La donna trovata morta è Francesca Fiorini, insegnante all’istituto comprensivo Marconi situato a poca distanza dalla sua abitazione. Si sarebbe trattato di un gesto volontario: in casa era stato acceso un braciere, con le finestre sigillate con nastro adesivo per evitare spifferi, con l’obiettivo insomma di sprigionare più monossido di carbonio possibile. Da chiarire il ruolo del giovane, originario della Germania e sconosciuto alle forze dell’ordine.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!