Donna trovata morta in casa, giallo sulle cause - Tuttoggi.info

Donna trovata morta in casa, giallo sulle cause

Redazione

Donna trovata morta in casa, giallo sulle cause

Sul posto anche polizia e medico legale | L'allarme lanciato dalla figlia e dalla cugina
Dom, 15/10/2017 - 10:39

Condividi su:


Una donna di 71 anni è stata trovata morta in un appartamento a Perugia. Il ritrovamento del corpo senza vita dell’anziana, farmacista di Penna in Teverina, è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 14 ottobre, all’interno di una casa situata in zona Cortonese. A lanciare l’allarme e a telefonare alle forze dell’ordine è stata la cugina della 71enne, allarmata a sua volta dai familiari della donna. Nessuno di loro, infatti, riusciva da diverse ore a mettersi in contatto con l’anziana.

Sul posto, insieme agli agenti della polizia, si sono portati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Una volta entrati nell’appartamento, che in base ad alcune informazioni non presentava segni di scasso né era in disordine, non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della donna, ritrovata sul letto.

Sono in corso delle indagini per stabilire le reali cause del decesso dell’anziana donna. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Nelle prossime ore, in base a quanto disposto dal Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Perugia, Paolo Abbritti, sarà il medico legale Gualtiero Gualtieri ad effettuare accertamenti più approfonditi, utili a individuare le reali cause della morte dell’anziana.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!