Donna tenta doppia fuga, acciuffata dalla polizia

Donna tenta doppia fuga, acciuffata dalla polizia

Redazione

Donna tenta doppia fuga, acciuffata dalla polizia

Dom, 13/11/2022 - 10:08

Condividi su:


Non paga il biglietto dell'autobus e si nasconde in un negozio di abbigliamento, poi senza documenti cerca di scappare dagli agenti

Gli operatori della Squadra Volante della Questura di Perugia sono intervenuti in Via Settevalli a seguito della segnalazione, pervenuta alla Sala Operativa, da parte di un dipendente dell’azienda del trasporto pubblico. L’uomo ha raccontato agli agenti che una donna, nel corso dei controlli, era risultata priva del titolo di viaggio ed era scesa velocemente dall’autobus introducendosi in un negozio di abbigliamento. Dopo averla raggiunta all’interno dell’esercizio commerciale, la signora – che è risultata essere una cittadina straniera – ha riferito ai poliziotti di non essere in possesso di alcun documento, fornendo però le sue generalità.

Donna in fuga ‘acciuffata’ dai poliziotti

Gli agenti hanno quindi deciso di accompagnarla presso gli uffici della Questura per una più compiuta identificazione. È stato a quel punto che è andata in escandescenza e ha iniziato a inveire contro gli operatori, tentando di fuggire tra gli scaffali e scaraventando a terra i capi di abbigliamento presenti sugli espositori. Riportata alla calma, la donna è stata accompagnata in Questura per ulteriori accertamenti. È risultata essere di origini kazake, classe 1960. Gli operatori hanno inoltre riscontrato che le generalità fornite precedentemente agli agenti della Volante erano false.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, la 62enne è stata dagli agenti deferita all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza e false attestazioni sulla propria identità a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!