Si è lanciata nel vuoto dalla parte del muretto che costeggia il camminamento del Ponte delle Torri. Poco fa, infatti, le squadre di soccorso del 118, Polizia e Vigili del Fuoco hanno recuperato la salma della signora che intorno alle 9 di questa mattina ha compiuto l'estremo gesto. Aveva 62 anni e risiedeva in una frazione di Spoleto. Le iniziali non vengono ancora ufficializzate in attesa che vengano informati tutti i famigliari. Salgono così a 5 i suicidi dall'inizio dell'anno. Quello di questa mattina è il secondo dopo la chiusura della finestrella, che all'inizio dell'estate era stata messa in sicurezza con l'installazione di un vetro antisfondamento, dopo la lunga scia di sangue che ha portato il monumento ad essere da più parti ribattezzato come il “Ponte dei suicidi”. Forse ad esser messa in sicurezza, dovrebbe essere tutta la struttura. (Aggiornato alle 10.48)
SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI NEL GIORNO DELLA RIAPERTURA. POLIZIA, VVFF E 118 SUL POSTO –Non si conosce ancora l'identità della persona che ha deciso l'estremo gesto. L'allarme lanciato da alcuni passanti
Ancora un suicidio dal Ponte delle Torri. E' avvenuto poco dopo le 9,00 di questa mattina ad opera di una persona di cui al momento non è dato sapere nè il sesso, nè generalità. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno allertato il 113. Sul posto stanno intervendo anche mezzi del 118 e dei vigili del fuoco per cercare il corpo. Proprio questo pomeriggio la struttura sarebbe stata riaperta dopo alcuni lavori di manutenzione lungo il camminamento del ponte. Con quello odierno si tratta del quinto suicidio dall'inizio dell'anno, il secondo dopo la chiusura della finestrella (avvenuta all'inizio dell'estate).
(Pubblicato alle 10.02)